Il 25 luglio 2008 è stata nominata Prefetto, svolgendone le funzioni presso la Prefettura di Enna e di Lecce
CAGLIARI - Lunedì 6 luglio si è insediato il nuovo Prefetto di Cagliari Giuliana Perrotta. Di origine molisana, è sposata e ha due figli.
Nel corso della sua carriera ha prestato servizio a Roma, presso il Dipartimento di P.S., e nelle Prefetture di Cosenza, di Caserta, di Bari, svolgendo innumerevoli incarichi straordinari, tra i quali quello di Commissario prefettizio e Presidente di Commissione Straordinaria in diversi comuni i cui organi sono stati sciolti per condizionamento mafioso, nonché ottenuto numerosi riconoscimenti. Il 25 luglio 2008 è stata nominata Prefetto, svolgendone le funzioni presso la Prefettura di Enna e di Lecce.
«A tutti assicuro il mio impegno totale e la disponibilità più completa chiedendo, nel pieno rispetto del ruolo istituzionale di ciascuno, l’aiuto e la collaborazione indispensabili per lo svolgimento delle mie funzioni. Solo attraverso l’impegno concorde e solidale di tutte le componenti sociali ed istituzionali potranno essere positivamente affrontati i problemi della collettività, individuando e realizzando soluzioni efficaci» il suo messaggio di saluto alla provincia.
Nella foto: Giuliana Perrotta
Commenti