L´iniziativa permette ai residenti nel Comune di Tula di frequentare la località marina di Pittulongu, nei pressi di Olbia, ogni domenica ed ogni lunedì
TULA - È subito successo per “Estate Insieme 2015”, che nei mesi estivi, ogni domenica ed ogni mercoledì, permette ai residenti nel Comune di Tula di frequentare la località marina di Pittulongu, nei pressi di Olbia. Infatti, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione di chi lo desidera un pullman per il trasporto. E per il primo appuntamento in programma, ieri (domenica), i partecipanti all’iniziativa sono stati settanta.
Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Andrea Becca. «Anche quest’anno, come da abitudine, intendiamo garantire a quanti hanno difficoltà a raggiungere le spiagge con mezzi propri la possibilità di trascorre qualche giornata di relax al mare. Il tutto con un piccolissimo contributo finanziario», ha affermato il primo cittadino di Tula.
Il costo del biglietto è di 6euro (per i bambini si riduce a 3). L’acquisto, per una migliore organizzazione del servizio, si effettua nell’Ufficio di Polizia Municipale, il martedì ed il venerdì, tra le ore 10 e le 11. Nell’ambito di Estate Insieme 2015, tra l’altro, sarà organizzata anche una visita ad un parco acquatico, che consentirà a grandi e piccini di divertirsi tra piscine, toboga e non solo.
Nella foto: la spiaggia di Pittulongu
Commenti