Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoSpettacoloConcerti › Mondo Ichnusa a Torregrande: Fedez e J-Ax fanno il botto
A.B. 4 luglio 2015
Mondo Ichnusa a Torregrande: Fedez e J-Ax fanno il botto
Oltre 40mila persone hanno assistito alla prima giornata dell´ottava edizione dell´ormai tradizionale evento musicale oristanese. Stasera, si replica con Caparezza


ORISTANO – Tanta, tanta gente, di tutte le età, con un unico obbiettivo: divertirsi al ritmo della musica. Oltre 40mila persone hanno assistito alla prima giornata dell'ottava edizione di “Mondo Ichnusa”, l'ormai tradizionale evento musicale sulla spiaggia di Torregrande.

Che ci sarebbe stata veramente tanta gente lo si era capito già dal pomeriggio (i primi a prendere posto nei pressi del palco erano già li dall'ora di pranzo), quando il traffico oristanese era già “sold out”. Ma la serata è andata decisamente bene, con un entusiasmo che anche chi è salito sul palco ha potuto apprezzare e traformare in energia.

Una serata che è stata aperta dai Lyrical Dropperz, tre ragazzi cagliaritani che portano avanti il loro progetto hip hop. Il microfono è poi passato ad Azzurra, per poi proseguire con Teddy Flow. A quel punto, spazio a Fedez e J-Ax, prima da soli, poi accompagnati dai trenta elementi dell'Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal maestro Daniele Parziani.

Oggi si replica, ancora alla grande. Si inizia alle ore 21.30 con All Sensation, Ezechiele 25:17, Nierra e Marco Ligabue, per andare in crescendo fino al concerto di Caparezza. L'artista pugliese proporrà un'esibizione rinnovata rispetto a quella vista ed apprezzata in occasione del Capodanno ad Alghero. Per sua stessa ammissione, sarà una sorta di “Museica 2”, un secondo atto del tour che ha portato con successo in giro per l'Italia lo scorso anno.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)