Prosegue il tour della cantante sassarese, che ha debuttato anche nella Top15 di Itunes. Intanto, è in lavorazione in suo terzo album, che la vedrà protagonista anche come autrice
SASSARI – Il tour prosegue ed il suo ultimo singolo, "A un km da Dio", uscito qualche mese fa, ha debuttato nella Top15 di “Itunes”, risultando uno dei brani più visualizzati tra i finalisti in gara per “Sanremo Giovani”. Si prospetta un'estate di lavoro e soddisfazione per Simonetta Spiri, la cantante sassarese che si sta sdoppiando tra la sua tourneè ed una serie di iniziative ed eventi utili a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla tematica della violenza sulle donne (che appunto racconta nel suo singolo).
Tra i suoi impegni più significativi, a maggio, a Brescia, è stata protagonista in "Donne in canto" (in diretta su “Radio Italia”), con grandi donne big della musica italiana, il 13 giugno ha registrato un grande successo per il "Progetto Amore", a Chiasso, in Svizzera, mentre il 21 è stata applaudita a Marsala. Nel prossime tappe del suo tour sono lunedì 29 giugno a Bari, domenica 5 luglio a Livorno, venerdì 17 a Lecco, lunedì 20 di nuovo in Svizzera, a Lugano, sabato 25 a Bergamo, domenica 26 ad Imperia e mercoledì 29 luglio sarà a Malta, in attesa delle prime date nella sua amata Sardegna. Intanto, Simonetta sta anche preparando il suo terzo album, che la vedrà protagonista anche in veste di autrice.
Nella foto: Simonetta Spiri
Commenti