A causa di un guasto alla caldaia, la Dimonios resterà a Cagliari. Passeggeri riprotetti sull´Amsicora ma con destinazione Civitavecchia
CAGLIARI - Disagi per i passeggeri della nave Tirrenia che collega la linea Cagliari-Napoli. A causa di un guasto alla caldaia, la Dimonios dovrà sostare a nel capoluogo sardo per effettuare la riparazione, così i passeggeri che dovevano partire stasera (mercoledì) da Cagliari per Napoli verranno riprotetti a bordo dell'Amsicora in partenza stasera alle ore 19 per Civitavecchia.
Là troveranno domattina un pullman, messo a disposizione della compagnia, che li porterà a Napoli. Sospesa anche la tratta Napoli-Cagliari di giovedì, i passeggeri saranno anch’essi riprotetti con la M/N Amsicora sulla linea Civitavecchia-Cagliari; partiranno da Napoli alle ore 15 dal Terminal Traghetti biglietteria Tirrenia, per raggiungere l’imbarco a Civitavecchia.
La compagnia offrirà la cena dopo l’imbarco e le colazioni dell’indomani a tutti i passeggeri riprotetti su questa linea.
Commenti