Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaElezioni › Sindaco Cagliari: Forza Italia verso le primarie
S.I. 16 giugno 2015
Sindaco Cagliari: Forza Italia verso le primarie
Un confronto a tutto campo sui temi principali della politica cittadina e sulla necessità di caratterizzare in senso fortemene partecipativa la fase di avvicinamento alle amministrative del 2016.


CAGLIARI - Un confronto a tutto campo sui temi principali della politica cittadina e sulla necessità di caratterizzare in senso fortemene partecipativa la fase di avvicinamento alle amministrative del 2016. È questo, in sintesi, il senso dell'incontro svoltosi nel pomeriggio tra il neocoordinatore di Forza Italia, Ugo Cappellacci, ed il gruppo consiliare azzurro del Comune di Cagliari.

Al centro del dibattito anche l'ipotesi di un coinvolgimento dei cittadini nella scelta del candidato sindaco attraverso lo strumento delle primarie. Nelle prossime due settimane è stato previsto un aggiornamento per programmare una serie di iniziative per illustrare l'attività del gruppo e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle proposte per il capoluogo della Sardegna. ‎

Nella foto il vertice tra Cappellacci e il gruppo consigliare
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)