Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaIncidenti › Rubano il rame e finiscono nella scarpata | Foto
S.A. 15 giugno 2015
Rubano il rame e finiscono nella scarpata | Foto
E' successo a Valliciola, piccolo centro nel Comune di Tempio. I passeggeri hanno abbandonato la vettura e sono fuggiti


TEMPIO PAUSANIA - Hanno prima rubato il rame dalla dismessa base nato e poi sono finiti in una scarpata con una Ford Transit. E' successo stamane (lunedì) a Valliciola, piccolo centro nel Comune di Tempio.

I passeggeri hanno abbandonato la vettura e sono fuggiti. Il mezzo è stato recuperato da un'autogru dei vigili del fuoco di Sassari, arrivati a supporto dei colleghi del Distaccamento di Tempio Pausania.

A giudicare dalle condizioni della cabina, gli occupanti scappati potrebbero essersi fatti male, una condizione che non faciliterebbe la loro fuga. Intanto le forze dell'ordine hanno avviato le indagini.
Commenti
23/6/2026
Le vetture coinvolte sono tre: una macchina, una moto ed una betoniera. Sul posto gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)