Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaElezioni › Marini in tour nei quartieri di Quartu
S.A. 29 maggio 2015
Marini in tour nei quartieri di Quartu
Il candidato sindaco di Insieme Si Cambia parte alle 9 con il Gabriele Marini Tour: sino alle 23 sarà in piazza e nelle vie dalla città per festeggiare assieme alla gente la conclusione della campagna elettorale


QUARTU - Gabriele Marini porta il comizio sotto casa dei quartesi. Per la conclusione della campagna elettorale il candidato sindaco di Insieme Si Cambia (coalizione composta da Riformatori sardi, Fortza Paris/Soberania e la lista civica Periferie al Centro) parte alle 9 con il Gabriele Marini Tour: sino alle 23 sarà in piazza e nelle vie dalla città per festeggiare assieme alla gente la conclusione della campagna elettorale.

Marini toccherà tutti i quartieri e le zone di Quartu portando letteralmente sotto casa degli elettori il tradizionale comizio conclusivo. Queste alcune delle zone che toccherà il tour: piazza Spolitu Fracasso (via Manara angolo viale Colombo), piazzale Carrefour piazzale, piazza Sant'Elena, via Monsignor Angioni, Pitz'e Serra, Is Arenas/Santo Stefano, parco Popolo Curdo/via Portogallo, parco Europa, parco Parodi, Poetto Frontemare, Poetto Bussola, viale Colombo (fronte Ice Street).

«Concludiamo la campagna elettorale – spiega Gabriele Marini – così come l’abbiamo iniziata e l’abbiamo portata avanti: tra le gente, raggiungendo i nostri concittadini dove si trovano, casa per casa. Perché siamo convinti che sia finito il tempo della politica che pensa a se stessa, ma sia tornato il momento della politica delle cose da fare, delle risposte da dare, della verità da dire agli elettori. La nostra squadra sono i quartesi. Perché solo Insieme si Cambia».

Nella foto: Gabriele Marini
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)