Domani pomeriggio, per la 37esima giornata del massimo campionato nazionale, la compagine rossoblu gioca al Dino Manuzzi di Cesena
CAGLIARI – Ultima trasferta stagionale per il Cagliari, che domani, domenica 24 maggio, alle ore 15, giocherà al “Dino Manuzzi” di Cesena contro i bianconeri padroni di casa. Sfida dimessa quella di domani, tra due compagini già matematicamente retrocesse in serie B.
Mister Gianluca Festa farà a meno degli infortunati Colombi, Conti, Cossu e Pisano, schierando Brkic tra i pali; con Balzano e Murru (o Avelar) esterni bassi, Diakite e Rossettini coppia centrale; a centrocampo, Dessena, Crisetig ed Ekdal; Joao Pedro (o M'Poku) dietro le punte Cop (o Sau) e Diego Farias. In panchina, il secondo portiere Cragno; i difensori Capuano, Ceppitelli e Gonzalez; il centrocampista Barella e l'attaccante Longo.
Il Cesena di Mimmo Di Carlo scenderà in campo con il portiere Agliardi; i difensori Perico (ex Cagliari), Capelli (o Lucchini), Krajnc e Renzetti; i centrocampisti De Feudis e Cascione, con il tridente formato da Defrel, Brienza e dall'ex rossoblu Tabanelli alle spalle di Rodriguez (o Dal Monte). In panchina, Leali, Bressan, Volta, Magnusson, Mordini, Mudingayi, Ze Eduardo, Djuric, Succi e Moncini). Assenti gli infortunati Carbonero e Cazzola, Giorgi, Marilungo, Pulzetti e Valzania.
Le Partite della Trentasettesima Giornata:
Juventus-Napoli (sabato, ore 18)
Genoa-Inter (20.45)
Empoli-Sampdoria (domenica, ore 12.30)
Cesena-Cagliari (15)
Chievo Verona-Atalanta
Palermo-Fiorentina
Parma-Hellas Verona
Udinese-Sassuolo
Milan-Torino (ore 20.45)
Lazio-Roma (lunedì, ore 18)
La Classifica: Juventus 83; Roma 67; Lazio 66; Fiorentina 58; Genoa 56; Sampdoria 54; Inter 52; Torino 51; Milan e Palermo 46; Hellas Verona 44; Sassuolo 43; Chievo Verona 42; Empoli ed Udinese 41; Atalanta 36; Cagliari 28; Cesena 24; Parma (-7) 17.
Nella foto: Zeljko Brkic
Commenti