Un manovale di Valmadrera è stato arrestato dai Carabinieri di Cagliari, dopo che, nella mattinata, era sbarcato dal traghetto partito da Genova ed attraccato ad Olbia
CAGLIARI – Sette chilogrammi di cocaina, suddivisi in panetti sottovuoto e ricoperti da caffè e senape per confondere l'olfatto dei cani antidroga. Questo quanto trovato questa mattina (mercoledì) dai Carabinieri di Cagliari, quando hanno fermato l'automobile di un 62enne di Valmadrera.
L'uomo (sbarcato in mattinata da Olbia, giunto con un traghetto partito da Genova) è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, ma le indagini stanno proseguendo nella direzione di una più ampia ed organizzata rete. Per questo, le indagini proseguono. La droga era suddivisa in cinque involucri e nascosta nella zona dei fari posteriori.
La vendita dei 7chilogrammi di cocaina avrebbe portato un incasso di circa 800mila euro. La perquisizione dei Carabinieri si è estesa anche nella casa del 62enne, nel Lecchese, dove sono stati ritrovati 8mila euro in contanti, una pistola non denunciata con due caricatori ed una cinquantina di cartucce.
Commenti