Ancora problemi con l´igiene urbana nel centro di Cagliari. Questa volta a finire sotto i riflettori dei cittadini e in particolare del consigliere d´opposizione Stefano Schirru è Piazza Yenne. Montagne di rifiuti fuori dai cassonetti
CAGLIARI - Ancora problemi con l'igiene urbana nel centro di Cagliari. Questa volta a finire sotto i riflettori dei cittadini e in particolare del consigliere d'opposizione Stefano Schirru è Piazza Yenne. Una zona tra le più frequentate del capoluogo sardo che questa mattina si presentava con i cassonetti completamenti pieni e gli stessi circondati da montagne di rifiuti.
Nello specifico un cumulo enorme di scatole che supera addirittura l'altezza dei contenitori di plastica. Una condizione non certo degna per una città importante come Cagliari che sta cercando di proporsi anche come località turistica e vede sempre maggiori villeggianti giungere nelle proprie strade e piazze grazie soprattutto alle navi da crociera e ai collegamenti aerei della Ryanair.
Negli scorsi giorni era stata segnalata una simile condizione nella via Corso Vittorio Emanuele con il commento del consigliere di Forza Italia.[
Leggi]. Qui stesso discorso di Piazza Yenne. Probabilmente a causa dei ritardi nel ritiro dell'immondizia si era creato un grosso cumulo di rifiuti fuori dagli appositi contenitori con il fetore che ne consegue.
Nella foto: i cassonetti di Piazza Yenne
Commenti