Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaElezioni › Voto Quartu: presentazione Fratelli d´Italia
S.I. 11 maggio 2015
Voto Quartu: presentazione Fratelli d´Italia
Oggi, lunedì 11 maggio 2015, Fratelli d’Italia a Quartu S.Elena, con i propri candidati alle prossime elezioni amministrative, terrà una passeggiata “tricolore”


QUARTU - Oggi, lunedì 11 maggio 2015, Fratelli d’Italia a Quartu S.Elena, con i propri candidati alle prossime elezioni amministrative, terrà una passeggiata “tricolore” nella quale incontreranno i commercianti e i cittadini di Via Marconi – Via Colombo presentando le proposte riguardanti le P.Iva e i lavoratori autonomi:

Dalla petizione rivolta al governo per introdurre assistenza e tutela sanitaria per i lavoratori autonomi, all’introduzione in Comune del Baratto Amministrativo (in casi di difficoltà economica poter svolgere dei lavori a favore dell’amministrazione comunale in cambio) al frazionamento degli appalti per favorire le imprese cittadine. L’iniziativa inizierà dalle ore 18 in Via Marconi a Quartu S.Elena
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)