La domanda dovrà essere presentata entro l´8 maggio. La procedura di assegnazione si svolgerà in seduta pubblica il 12 maggio
CAGLIARI - E' stato pubblicato dal Comune di Cagliari il bando per le autorizzazioni demaniali per manifestazioni e attività sportive al Poetto. La domanda dovrà essere presentata entro l'8 maggio 2015 (ore 12).
L'avviso pubblico riguarda il rilascio delle autorizzazioni demaniali temporanee per lo svolgimento delle manifestazioni e attività sportive di beach volley e beach tennis per la stagione 2015 sulla spiaggia del Poetto.
Possono partecipare al bando esclusivamente le associazioni a carattere sportivo, le società sportive e le federazioni sportive, singolarmente o in associazione nelle forme consentite dalla normativa vigente, con esclusione di persone fisiche, società commerciali ed imprenditori commerciali. La procedura di assegnazione si svolgerà in seduta pubblica il 12 maggio 2015 alle ore 10 presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cagliari in via Nazario Sauro 17.
Commenti