Gli algheresi Andrea Caria, Angelo Meloni, Giovanni Farris e Valerio Rosati sono la band della settimana nel più famoso canale musicale
ALGHERO - Sono gli algheresi Camberra la band della settimana scelta da Mtv. Un riconoscimento importante per Andrea Caria (cantante e chitarrista), Angelo Meloni (bassista e cori), Giovanni Farris (seconda chitarra e cori), Valerio Rosati (batterista).
Il video della canzone è Cosmonauta che loro definiscono così: «Cosmonauta è essenzialmente una ricerca interiore, fatta di domande esistenziali ma anche di certezze come l’amore. Un viaggio spaziale senza un’astronave ma a bordo solo della propria mente, alla scoperta di verità nascoste, in compagnia del proprio intelletto e dei sentimenti che motivano questa ricerca».
Con la stessa canzone hanno vinto il Festival Estivo di Piombino, rassegna tra le più importanti dedicate alla musica emergente. Il video ufficiale segna l’inizio di una collaborazione con Alex Marton (produttore del brano) e Giovanni Germanelli (promoter del progetto), ed è nata proprio nell’ambito del Festival Estivo, in un’opera realizzata Zerotarget per la regia di Andrea Tani.
Commenti