Domani, strumento e teoria al centro della mattinata di studi alla Scuola Civica di Musica Antonietta Chironi; poi, nel pomeriggio, lezione collettiva e musica d´insieme
NUORO - Terzo appuntamento, domani (domenica 26 aprile), a Nuoro, per i Corsi invernali di jazz, quest'anno giunti all'edizione numero dodici. Una quarantina gli iscritti alla sessione dei corsi di Francesca Corrias (per la classe di canto), Giovanni Sanna Passino (tromba), Massimo Carboni (sassofono), Angelo Lazzeri (chitarra), Salvatore Spano (pianoforte), Salvatore Maltana (contrabbasso), Gianni Filindeu (batteria) e Giovanni Agostino Frassetto (teoria).
Strumento e teoria al centro della mattinata di studi alla Scuola Civica di Musica "Antonietta Chironi", in Via Mughina; poi, nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, lezione collettiva e musica d'insieme. Dopo quello di domenica, gli ultimi due incontri dell'iniziativa didattica organizzatadall'Assessorato alla Cultura del Comune e dall'Ente Musicale di Nuoro si intensificheranno, andando a coprire anche il sabato.
Il prossimo appuntamento in calendario è dunque per il weekend del 9 e 10 maggio; quello conclusivo, previsto per il 30 e il 31, è invece rinviato a sabato 6 e domenica 7 giugno, a causa della concomitanza con le elezioni comunali in città. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, gli interessati possono contattare l'Ente Musicale di Nuoro telefonando al numero 0784/36156, o inviando una e-mail all'indirizzo web “nuorojazz@entemusicalenuoro.it". La retta per ogni appuntamento è di 35euro.
Commenti