E’ approdata questa mattina al porto di Cagliari per la prima volta l’immensa nave da crociera Msc Preziosa. Una miriade di passeggeri in giro per la città a godersi il sole primaverile. Domani sarà la volta della Costa Fortuna e sabato della Corinthian
CAGLIARI – E’ approdata oggi al Porto di Cagliari la nave da crociera Msc Preziosa: 333 metri di lunghezza per 67 di altezza e con una capienza di quasi 4500 passeggeri. Ieri era arrivata la Saga Sapphire carica di inglesi che si sono riversati per le vie cittadine.
Anche quest’oggi le vie del centro si sono riempite dei crocieristi in giro per i quartieri storici riscaldati dalle temperature miti che finalmente hanno dato il via alla primavera cagliaritana e rischiarato gli stretti vicoli di Marina, Castello e Stampace.
La Msc Preziosa ha scelto il capoluogo della Sardegna in seguito all'annullamento della tappa di Tunisi dopo l'attentato al Museo. Per gli imbarchi l'appuntamento è fissato a Cagliari ogni martedì sino a novembre.
Domani approderà la Costa Fortuna e sabato sarà la volta della Corinthian. Saranno pronti i commercianti e i ristoratori cagliaritani ad accogliere tutti i crocieristi pronti a spendere e consumare per godersi la vacanza?
Commenti