Mercoledì 18 aperile verranno eletti anche il nuovo Segretario regionale ed i membri della nuova Direzione regionale di Centro Democratico
CAGLIARI - Il prossimo 18 aprile 2015, alle ore 10.00, presso la sala Convegni ‘Castello’ dell'Hotel Regina Margherita, in via Regina Margherita a Cagliari, si terrà il Congresso regionale di Centro Democratico Sardegna. All’incontro sarà presente il Presidente nazionale di Centro Democratico on. Bruno Tabacci che presiederà i lavori insieme a Roberto capelli, Commissario regionale Centro Democratico Sardegna.
Saranno altresì presenti rappresentanti delle istituzioni, degli enti locali e delle delegazioni di tutti i partiti. Centro Democratico Sardegna è una forza politica che, pur essendo nata soltanto poco più di due anni fa, si è progressivamente radicata in Sardegna, raccogliendo consensi significativi alle elezioni regionali del 2014 e alle elezioni amministrative nei comuni dell’Isola chiamati al voto nel corso degli ultimi mesi.
Le prossime amministrative che si terranno in Sardegna vedranno impegnato il partito in tutte le Città, piccole e grandi. «Sarà questa l’occasione per sperimentare concretamente un’azione di semplificazione della proposta politica tra i partiti e movimenti che, come il Centro Democratico Sardegna, hanno al centro del loro esistere, e agire, gli interessi della Sardegna, condividono la soluzione dei molteplici problemi e si rapportano, e confrontano, con lo Stato su un piano di reale pariteticità» sottolinea Roberto Capelli.
Foto d'archivio
Commenti