Domenica 12 aprile ritorna l’attesissimo appuntamento con Suono al Civico, dalle ore 12 in via San Domenico 72. Aprirà la rassegna la cantante Rossella Faa, grande e poliedrica artista, cagliaritana doc e molto amata in città
CAGLIARI – Meno tre giorni all’evento domenicale più amato dai cagliaritani. Suono al Civico è tornato: domenica 12 aprile dalle ore 12 alle 12,45 appuntamento in via San Domenico 72. Occhi puntati in alto e orecchie attente: la prima esibizione prevista sarà la performance live di Rossella Faa, Villanovina doc e grande e poliedrica artista.
La formula è sempre la stessa [
LEGGI]: musicisti di nicchia che prestano la loro arte a chiunque abbia voglia di sentire buona produzione artistico-musicale. Il tutto elegantemente fornito dalle finestre dei balconi di uno dei quartieri più belli di Cagliari, Villanova.
I primi “concerti al contrario” si sono tenuti lo scorso inverno e domenica dopo domenica hanno registrato il tutto esaurito (se così si può definire trattandosi di piazze e vie cittadine): adesso è finalmente arrivata la primavera e il 12 di aprile il sole riscalderà gli
aficionados e il nuovo pubblico che si appassionerà all’iniziativa.
L’artista che si esibirà non è stata scelta a caso: Rossella Faa (cantante, compositrice, insegnante) vive proprio a Villanova e porterà sicuramente fortuna al team di organizzatori che sono riusciti con questo evento a far rivivere, rinascere, ribattere il cuore alle strade strette, colorate e ricche di umanità di uno dei centri del nostro capoluogo che da allora, in fatto di eventi non si è mai fermato.
Nella foto Rossella Faa
Commenti