L´incontro è fissato per le 17. Saranno presenti anche il ministro Federica Guidi e il sottosegretario al Lavoro Teresa Bellanova
OLBIA - Nuovo round oggi pomeriggio (giovedì) a Roma sulla vertenza Meridiana. Al Ministero dello sviluppo economico sono stati convocati azienda e sindacati. L'incontro è fissato per le 17.
Saranno presenti anche il ministro Federica Guidi e il sottosegretario al Lavoro Teresa Bellanova. All'ordine del giorno la prosecuzione del confronto sulle prospettive della compagnia aerea, con la condivisione dei contenuti dell'Accordo quadro relativi al piano, compresi ammortizzatori, riduzione dei costi e incremento della produttività. Per l'azienda parteciperanno il presidente Marco Rigotti e l'Ad Richard Cregh.
All'ordine del giorno la prosecuzione del confronto sulle prospettive del gruppo Meridiana. L'appuntamento è il primo dopo l'intesa raggiunta il 26 marzo scorso, sempre al tavolo del Mise, dopo mesi di lotte sindacali e lo spauracchio degli esuberi, che prevede dodici mesi di cassa integrazione per definire un nuovo piano industriale.
Commenti