Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaRegione › Garanzia Giovani: siglata convenzione per pagamento tirocinanti
A.B. 3 aprile 2015
Garanzia Giovani: siglata convenzione per pagamento tirocinanti
E´ stata siglata ieri la convenzione con l’Inps, che provvederà al pagamento delle mensilità il prima possibile, e comunque entro il mese


CAGLIARI - Le indennità dei tirocinanti sardi beneficiari del programma “Garanzia Giovani” saranno erogate presto. Proprio giovedì, è stata siglata la convenzione con l’Inps, che provvederà al pagamento delle mensilità il prima possibile, e comunque entro il mese.

Lo fa sapere l’Assessorato Regionale del Lavoro, il quale sottolinea che i ritardi segnalati in questi giorni sono stati causati dalla nuova convenzione inviata dal Ministero del Lavoro appena ventiquattro ore fa. Gli uffici dell’Assessorato stanno ora lavorando in piena collaborazione con l’Inps regionale ed hanno chiesto all’Istituto di previdenza di sbloccare la situazione nel più breve tempo possibile.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)