A Quartu Sant´Elena "Noi con Salvini" sosterrà il candidato Sindaco Mauro Contini, con la propria lista, alle amministrative del 31 maggio prossimo.
QUARTU SANT'ELENA - A Quartu Sant'Elena "Noi con Salvini" sosterrà il candidato Sindaco Mauro Contini, con la propria lista, alle amministrative del 31 maggio prossimo. Esattamente un anno fa, il Movimento Sociale Sardo annunciava la collaborazione con la Lega Nord per le elezioni Europee. «A un anno di distanza, - spiega il coordinatore Daniele Caruso - è giunto a maturazione il nuovo progetto politico targato Salvini, che anche in Sardegna sta valutando le prossime mosse elettorali. A parte Quartu Sant'Elena, stiamo considerando alcuni altri Comuni sardi in cui proporre le liste " Noi con Salvini" per le elezioni amministrative del 31 maggio prossimo.»
«In nessun caso, ovviamente, saremo compatibili con "Destra Sociale", da cui non avremmo preteso l'eleganza di un comunicato di solidarietà per le aggressioni da noi recentemente subite, ma da cui nemmeno ci saremmo aspettati - chiude Caruso - una grottesca rivendicazione di collaborazioni con militanti di sinistra e contemporanea presa di distanze nei nostri confronti, come se le aggressioni che abbiamo subito dagli antagonisti di sinistra fossero causate da noi.»
Nella foto Contini e Caruso
Commenti