Il ferito è stato subito soccorso dai Vigili del fuoco e trasportato in ospedale con un codice rosso, ma non è in pericolo di vita
CAGLIARI - Un uomo è stato aggredito e buttato in mare. Il brutto episodio è avvenuto martedì sera a Cagliari, nel quartiere Marina a Cagliari, vicino alla sede della Capitaneria di porto.
La vittima è stata colpita con calci e pugni da alcune persone che poi lo hanno fatto cadere in acqua. Il ferito è stato subito soccorso dai Vigili del fuoco e trasportato in ospedale con un codice rosso, ma non è in pericolo di vita.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante e della Mobile assieme ai carabinieri. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.
Commenti