|
A.B.
17 marzo 2015
Rettore Cagliari: mercoledì il confronto pubblico
Il 18 marzo, alle ore 16, l'Aula A del Polo economico-giuridico di Viale Sant'Ignazio ospiterà il faccia a faccia tra la farmacologa Maria Del Zompo e l’ingegnere Giacomo Cao

CAGLIARI - Si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 16, nell’Aula A del Polo economico-giuridico di Viale Sant’Ignazio, l’atteso confronto tra i due candidati alla carica di rettore dell’Università degli Studi di Cagliari per il periodo tra il 2015 e il 2021, la farmacologa Maria Del Zompo e l’ingegnere Giacomo Cao. L’incontro, aperto a tutte le componenti che parteciperanno alla seconda tornata di votazioni fissata per venerdì 20, è organizzato dai promotori della community “Unica 15-21”, un gruppo di docenti e ricercatori che in queste settimane hanno posto a tutti i candidati alcune domande cruciali sul futuro dell’Ateneo.
Commenti
|