I biglietti riservati al Settore Ospiti per la partita in programma sabato 21 marzo sono in vendita nelle filiali del Gruppo Banca Popolare di Milano in tutta Italia ed on-line, sul sito ufficiale della società rossonera
CAGLIARI - I biglietti riservati al “Settore Ospiti” per la partita Milan-Cagliari, in programma sabato 21 marzo, sono in vendita nelle filiali del “Gruppo Banca Popolare di Milano” in tutta Italia ed on-line, sul sito ufficiale della società rossonera, tramite il servizio “eticketing”. Il costo di un singolo tagliando è di 19euro (se acquistato on-line) oppure di 24euro (se acquistato nelle filiali del “GruppoBpm”).
Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per ibambini al di sotto dei sette anni di età (non compiuti) è previsto l'ingresso gratuito allo stadio fino ad esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della società. Per l’ingresso degli Under7 sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.
I biglietti per assistere alla gara non potranno essere acquistati dai residenti nella regione Sardegna, ad eccezione dei tifosi in possesso della Tessera del tifoso, e non saranno in alcun modo acquistabili alle casse dello stadio il giorno della gara.
Nella foto (del Cagliari Calcio): Giacomo Bonaventura contrasta Albin Ekdal nel match d'andata
Commenti