Gli organizzatori avevano già chiarito in passato che l'evento è itinerante e punterebbero per la prossima estate alla Riviera del corallo o Quartu. Finora non arrivano conferme ufficiali da Sant'Anna
ALGHERO - Mondo Ichnusa potrebbe traslocare ad Alghero. I rumors sulla nuova destinazione della rassegna musicale estiva si inseguono da tempo, con alcune località scelte per prendere il posto di Torregrande.
Gli organizzatori avevano già chiarito in passato che l'evento è itinerante e punterebbero per la prossima estate alla Riviera del corallo o Quartu. Molto dipende dai contributi economici offerti dalle amministrazioni comunali. Finora da Sant'Anna non ci sono conferme su un interessamento da parte della società Pielle, che si occupa della manifestazione.
Quel che è certo è il successo crescente della rassegna arrivata alla settima edizione. Lo scorso luglio sono state 70mila le presenze nella borgata di Oristano, sette le bnd sarde e cinque gli artisti di fama nazionale che hanno preso parte alla due giorni di concerti.
Commenti