Dopo cinque sconfitte consecutive, la società granata ha deciso di sollevare il tecnico dall´incarico. Non è ancora stato deciso chi ne prenderà il posto in panchina
SELARGIUS - Karel Zeman non è più l'allenatore del Selargius. L'annuncio è arrivato martedì pomeriggio dalla società isolana, che ha preso la decisione dopo la sconfitta subita domenica per 3-1 al “Biagio Pirina” di Arzachena.
Quella contro gli smeraldini è stata la quinta sconfitta consecutiva, dopo quelle subite contro Fondi, Lupa Castelli Romani, San Cesareo e, soprattutto, dopo l'1-9 subito a domicilio contro la vicecapolista Viterbese Castrense. Una sconfitta pesante che, a parole, sembrava non avesse spostato gli equilibri tra società e tecnico, ma, nella realtà, ha spezzato qualcosa.
E la prova d'appello non è andata bene, con il conseguente esonero del tecnico, che ha dalla sua, la mole di infortuni patiti dai suoi giocatori e diversi forfait di altri, che sono andati via alle prime avvisaglie dei problemi economici che attanagliano la società. Società che nelle prossime ore dovrebbe annunciare chi verrà affidata la guida tecnica per affrontare l'ultima parte della stagione, con un campionato da portare a termine, si spera, con una salvezza.
Nella foto: Karel Zeman
Commenti