|
A.B.
23 febbraio 2015
Alghero: un mercoledì tra scuola e salute
Il 25 febbraio, dalle ore 8 alle 12, l'Avis locale e l'Istituto Alberghiero cittadino hanno organizzato una raccolta di sangue. L'emoteca con l'equipe medica dell'Avis Provinciale sarà presente nella sede scolastica in Piazza Sulis

ALGHERO – Mercoledì 25 febbraio, la sezione locale dell'Avis, in collaborazione con l'Istituto Alberghiero di Alghero, organizza una raccolta di sangue. Dalle ore 8 alle 12, l'autoemoteca con l'equipe medica dell'Avis Provinciale sarà presente nella sede scolastica, in Piazza Sulis.
Commenti
|