Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di categoria, i rossoblu battono in casa la Virtus Lanciano con una rete di Caio Rangel dopo 19´
CAGLIARI - Successo di misura, 1-0, per la Primavera del Cagliari sulla Virtus Lanciano nel mtch valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di categoria. Partita non esaltante sul piano prettamente spettacolare, che il Cagliari ha sempre tenuto sotto controllo. Di Caio Rangel il gol vincente al 19': punizione di Serra da posizione defilata, respinta della difesa, il brasiliano controlla dal limite e fa partire un forte tiro che manda la sfera alle spalle del portiere Perbeshi.
Il Lanciano ha avuto l'occasionissima per pareggiare poco dopo la mezz'ora. Carpentieri ha controllato il pallone in area, è sopraggiunto Arca che l'ha messo giù. Rigore indiscutibile, lo stesso Carpentieri ha battuto con una conclusione a mezza altezza, angolata, sulla quale Carboni si è prodotto in una grande parata.
La ripresa ha visto gli ospiti vanamente protesi all'attacco, con il Cagliari pronto a rintuzzare le iniziative avversarie, cercando di ripartire in contropiede, senza però chiudere l'incontro, rimasto ancorato al risultato di 1-0. Con questi tre punti, i padroni di casa arrivano a quota 15 in classifica.
CAGLIARI-VIRTUS LANCIANO 1-0:
CAGLIARI: Carboni, Pinna, Arca, Scanu, Cappai, Granara, Caio Rangel (42'st Usai), Loi, Anedda (38'st Piras), Muroni, Serra (21'st Solinas). Allenatore Vittorio Pusceddu.
VIRTUS LANCIANO: Perbeshi, Bei, Caruso, Mastropietro (38'st Di Biase), Paulice (29'st Ascione), Giancristoforo, Napolitano, Serafini, Fioretti, Carpentieri, Riccucci. Allenatore Salvatore Alfieri.
ARBITRO: Valerio Colarossi di Roma..
RETE: 19' Caio Rangel.
Nella foto: Caio Rangel
Commenti