Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCulturaBasket › Dinamo: l’Isola nel mondo con i giganti biancoblu
A.B. 18 febbraio 2015
Dinamo: l’Isola nel mondo con i giganti biancoblu
La Sardegna sempre compagna di viaggio delle grandi imprese della Dinamo. Sulla maglia ufficiale la forza e la grandezza dei Giganti di Mont ‘e Prama. Presentato questa mattina il piano strategico della nuova campagna di promozione e comunicazione


SASSARI - Presentato mercoledì mattina, nella sala conferenze dell'Assessorato Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, il piano strategico della nuova campagna di promozione e comunicazione con protagonisti i Giganti di Mont 'e Prama ed il coinvolgimento della Dinamo Sassari. Presenti l‟assessore al Turismo Francesco Morandi, il consulente dell'Assessorato Antonio Usai, l'assessore allo Sport e Cultura Claudia Firino, il sindaco di Cabras Cristiano Carrus, la vicesoprintendente per i Beni culturali della Sardegna Donatella Mureddu ed il presidente del Banco di Sardegna Dinamo Stefano Sardara, assieme a coach Meo Sacchetti, Jeff Books, Jack Devecchi, Massimo Chessa, Matteo Formenti, Brian Sacchetti e Manuel Vanuzzo, in rappresentanza della squadra biancoblu.

Il progetto, ideato dall'Assessorato Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, avrà ricadute positive per l'intero sistema regionale, con particolare interesse per l'Assessorato alla Cultura, per la Soprintendenza per i Beni archeologici e Culturali della Sardegna e per il Comune di Cabras che ospita le statue dei guerrieri pre-nuragici di Mont 'e Prama. Rappresenta un'operazione di marketing innovativa grazie alla partnership con un canale sportivo ad alto potenziale di penetrazione sul mercato come è la Dinamo.

A partire dalla prima gara della Final Eight di Coppa Italia, venerdì 20 febbraio, a Desio, la squadra biancoblu indosserà una nuova maglia con l’immagine dei Giganti di Mont ‘e Prama, simbolo della Sardegna, della sua forza e delle sue ricchezze. D’ora in poi, sarà questa la divisa ufficiale dei sassaresi, che «interpretano l'orgoglio della Sardegna – ha dichiarato l'assessore Francesco Morandi - che trova nelle mega sculture di guerrieri, arcieri e pugilatori la propria identità”. L‟immagine dei Giganti sarà ripresa anche nei banner del Palazzetto di Sassari e di quelli dove sarà di scena il quintetto sassarese insieme ad altri messaggi che promuoveranno la Sardegna nei suoi prodotti territoriali, così come per l‟Expo 2015».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)