Il consiglio comunale di Cagliari è convocato per domani (martedì 17 febbraio 2015) alle ore 17.30. Nella sede del Palazzo Civico saranno discussi i diversi punti inseriti all´ordine del giorno dal presidente Gofredo Depau
CAGLIARI - Il consiglio comunale di Cagliari è convocato per domani (martedì 17 febbraio 2015) alle ore 17.30. Nella sede del Palazzo Civico saranno discussi i diversi punti inseriti all'ordine del giorno dal presidente Gofredo Depau. Si parte col Piano attuativo sottozona urbanistica BS3 - Proposta ex Art. 19 delle norme di attuazione del Puc e parere preventivo, ex Art. 15 del Regolamento Edilizio. Provvedimento che rigaurda le Ditte Centaurus S.r.l, Vitale Anna Maria e Zuddas Franco e Arca di Cagliari.
Si continua con il progetto ex art. 28 del Puc riguardante l'ampliamento delle pertinenze accessorie e rimodulazione funzionale della cappella da eseguire nell'immobile sito in via Cadello 42 angolo via Monsignor Cogoni. E poi ancora l'approvazione prospetto economico-finanziario - anno 2015 ai fini dell'applicazione della Tari (Tassa Comunale sui Rifiuti). Modifica del Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Unica Comunale.
Duscussione e approvazione tariffe del tributo comunale sui rifiuti Tari anno 2015. Imposta Municipale Propria (Imu)e Tributo Servizi Indivisibili (Tasi) – Determinazioni aliquote e detrazioni anno 2015 e il Documento Unico di Programmazione. Infine il Bilancio di Previsione Finanziario 2015–2016–2017 a seguito della già avvenuta illustrazione del sindaco Zedda.
Commenti