Arrestato giovane cittadino italiano originario del Marocco per furto in abitazione. Gli agenti del commissariato di Quartu Sant’Elena sono riusciti ad acciuffarlo grazie alla segnalazione della proprietaria che ne ha fornito dettagliata descrizione
QUARTU S.ELENA – Arrestato a Quartu J.A., un 21enne cittadino italiano originario del Marocco, incensurato, per furto in abitazione. Nella mattinata di venerdì 13 febbraio gli Agenti del commissariato di Quartu Sant’Elena, a seguito di segnalazione, si sono recati in via Vittorio Emanuele per accertare un furto.
La proprietaria ha riferito agli Agenti che erano stati portati via tre orologi ed alcuni profumi e ha fornito loro una dettagliata descrizione del probabile autore grazie al quale è stato possibile, poco dopo, rintracciare il giovane.
Da un primo controllo J.A. non aveva con sé la refurtiva, ma nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto l’abbigliamento usato per compiere il furto ben descritto poco prima dalla proprietaria. Nella mattinata odierna si terrà il processo.
Commenti