Le squadre degli oratori delle parrocchie San Giovanni Bosco Uras e Sant’Isidoro Sinnai hanno giocato sul campo dello stadio Sant’Elia prima del match tra Cagliari e Roma
CAGLIARI - La “Junior Tim Cup” è tornata in campo sul manto erboso dello stadio “Sant’Elia” di Cagliari, dove le squadre degli oratori delle parrocchie San Giovanni Bosco Uras e Sant’Isidoro Sinnai si sono sfidate domenica, nel prepartita di Cagliari–Roma. Forti le emozioni per tutti i ragazzi, che hanno potuto realizzare il sogno di giocare sotto lo sguardo dei propri beniamini, sfidandosi in un’amichevole terminata con il punteggio di 8-2.
I piccoli protagonisti del prepartita hanno poi accompagnato l’ingresso in campo dei giocatori di Cagliari e Roma dopo aver consegnato loro la fascia da capitano della Junior Tim Cup, testimone dei valori dello sport puro e leale che stanno alla base del vero fair play. Per il terzo anno consecutivo, la Serie A Tim ospita il torneo che segna l’alleanza tra il grande calcio professionistico e quello oratoriale.
La Junior Tim Cup 2014/2015, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, Tim e Csi raggiunge tutte le quindici città in cui viene disputato massimo campionato. La fase finale del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali in occasione della finale Tim Cup 2015.
Commenti