Il presidente del Consiglio Regionale commenta con favore l´annuncio della visita ufficiale del presidente della Camera dei Deputati in Sardegna
CAGLIARI – Il programma della visita di Laura Boldrini in Sardegna è ancora in fase di definizione, anche se risulta ormai confermato che il presidente della Camera dei Deputati dovrebbe restare nell'Isola qualche giorno. La terza carica istituzionale dello Stato dovrebbe anche partecipare alle cerimonie di commemorazione organizzate in occasione del secondo anniversario della scomparsa di Maria Lai, l’artista di Ulassai le cui opere sono esposte nei più importanti musei di tutto il mondo.
«Incontrerò con grande piacere e insieme al Consiglio Regionale la presidente Boldrini. La sua visita è motivo di orgoglio e vanto per la nostra Isola. Sarà l’occasione per riflettere - commenta il presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Ganau - sui tanti temi che riguardano le assemblee legislative, portando all’attenzione della terza carica dello Stato le emergenze che oggi affronta la nostra Isola».
Nella foto: il presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Ganau
Commenti