Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaElezioni › Voto Quartu: «Tavolo alternativo a sinistra»
S.I. 5 febbraio 2015
Voto Quartu: «Tavolo alternativo a sinistra»
Intervento del coordinatore regionale dei Riformatori Sardi Michele Cossa riguardo le elezioni comunali a Quartu. Terzo centro della Sardegna e dunque voto molto importante anche in vista delle amministrative di Cagliari del 2016


CAGLIARI - «Quartu ha bisogno di un vero cambiamento. Di una discontinuità con il presente e con il passato. Ecco perché siamo convinti che subito i partiti, le liste e i movimenti che sono alternativi alla sinistra debbano sedersi attorno a un tavolo regionale per decidere al più presto di partire con una nuova guida e una coalizione ampia per la vittoria alle comunali di Quartu Sant’Elena». Lo dichiara il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.

«Abbiamo detto e ripetiamo che la terza città della Sardegna ha bisogno dalla politica del segnale di un drastico cambio di rotta. E' indispensabile dare ai cittadini la speranza che i programmi possono essere realizzati e le risposte ai bisogni della gente devono essere date».

«Una gestione personalistica dell'amministrazione e scelte guidate unicamente da ambizioni individuali hanno creato le premesse per riconsegnare la Città a forze politiche che hanno fatto del male a Quartu e hanno portato avanti strategie sbagliate e di piccolo cabotaggio, relegandola in un ruolo marginale nell'Area vasta. Il nostro impegno è invece quello di superare l’attuale guida della città con una coalizione allargata a tutti i moderati che davvero vogliono fare il bene di Quartu».

Nella foto Michele Cossa
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)