Lo ha reso noto in apertura di consiglio comunale il sindaco Massimo Zedda: il Comune ha vinto la guerra legale con Isgas. Nelle casse municipali subito tre milioni di euro. Soddisfazione da parte del primo cittadino: «Un buona notizia per le casse del comune»
CAGLIARI – Ne ha dato annuncio il sindaco Zedda martedì sera in apertura di consiglio comunale: la guerra legale con Isgas è stata vinta e nelle casse municipali entreranno circa tre milioni di euro.
La IsGas è la concessionaria per il Comune di Cagliari, per il Comune di Nuoro e per il Comune di Oristano, del servizio di gestione e distribuzione del gas: nella giornata di martedì il Tribunale ha condannato la società a pagare il credito.
Soddisfazione da parte del sindaco: «Finalmente una buona notizia che fa bene alle casse del comune. Sarebbe una somma utilissima da stanziare per il bilancio del 2015». La guerra legale con Isgas è iniziata circa venti anni fa e la società a detta di Zedda presenterà quasi sicuramente ricorso ma ad oggi la sentenza è esecutiva.
Nella foto la sede dell'Isgas
Commenti