Per cause ancora da chiarire, una coppia è finita fuori strada mentre percorreva la Nuova Orientale Sarda. Entrambi, hanno riportato alcune fratture
MURAVERA – Paura nel pomeriggio di lunedì, all'altezza del 38esimo chilometro della Nuova Orientale Sarda, nelle vicinanze della borgata di San Priamo. Infatti, per cause ancora da chiarire, una Bmw ha finito la sua corsa contro il guard rail.
Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha prestato le prime cure all'autista (un 37enne di Muravera) ed alla 33enne passeggera. Entrambi hanno riportato alcune fratture, ma se la caveranno con tre settimane di cure. Sul posto anche i Carabinieri delal Compagnia di San Vito, che hanno effettuato i rilievi del caso.
Commenti