Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaPoliticaSanità › Asl Olbia: Ortu nuovo direttore sanitario
A.B. 31 gennaio 2015
Asl Olbia: Ortu nuovo direttore sanitario
Il 61enne di Pozzomaggiore, dal 1992 dipendente dell'Azienda gallurese, è stato nominato dal commissario straordinario Paolo Tecleme


OLBIA – Salvatore Ortu è il nuovo direttore sanitario dell'Asl di Olbia. Il 61enne di Pozzomaggiore, dal 1992 dipendente dell'Azienda gallurese, è stato nominato dal commissario straordinario Paolo Tecleme e prende il posto del direttore uscente, Maria Serena Fenu.

La delibera è stata firmata venerdì. Ortu, laureato nel 1986 in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Sassari e poi specializzatosi in Oncologia Clinica a Parma, attualmente dirige il Servizio di Oncologia Aziendale, che riguarda i presidi ospedalieri di La Maddalena, Olbia e Tempio Pausania.
Commenti
25/7/2026
Medicina legale: la Asl 1 presenta la nuova Sala Autoptica che entrerà in funzione entro agosto Sassari
25/7/2026
La Stroke Unit dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari ha ottenuto, per la prima volta, il prestigioso riconoscimento internazionale ESO (European Stroke Organisation)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)