Si è presentato questa mattina il consigliere comunale del Pd, che parteciperà alle consultazioni del 22 febbraio, che decreteranno il candidato sindaco per il Centrosinistra
QUARTU SANT'ELENA – La corsa verso le primarie che decreteranno il candidato del Centrosinistra alla carica di sindaco di Quartu Sant'Elena entra nel vivo. Infatti, si è tenuta mercoledì mattina la conferenza stampa di presentazione di Francesco Piludu, candidato alle consultazioni del 22 febbraio.
Ai piedi di Sa Dom’e Farra, davanti ad una folta schiera di presenti, il consigliere comunale del Pd ha illustrato il proprio programma elettorale basato sul cambiamento che passa attraverso la proposta di nuove idee ed un nuovo modo di far politica, sostenuto da una squadra giovane e motivata. «Quartu va al voto consapevole che un ciclo storico si è chiuso - sottolinea Piludu, che sorrolinea come serva - più attenzione ai bisogni dei cittadini e ai problemi della nostra comunità, un’amministrazione più semplice, progetti di rigenerazione e riqualificazione urbanistica».
Per Francesco Piludu, la svolta è raggiungibile attraverso una maggiore rapidità nel comprendere i cambiamenti, imprescindibile via per poter stare al passo con una società in continua evoluzione e conclude con un invito: «Chiunque vorrà lavorare con noi per il bene della città, sarà accolto».
Nella foto: Francesco Piludu
Commenti