Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaAmbiente › Stintino, ruolo importante nel Parco dell´Asinara
M. P. 27 gennaio 2015
Stintino, ruolo importante nel Parco dell´Asinara
Il ministro dell´Ambiente con decreto ha nominato il consiglio direttivo dell´ente. All´interno dell´organismo, il Sindaco di Stintino, Antonio Diana, nominato su indicazione della Regione Sardegna


STINTINO - «Si tratta di un passaggio storico che riconosce il valore del Parco dell'Asinara nel Golfo e, allo stesso tempo, dà un ruolo preciso a Stitnino all'interno del Parco». Sono le parole di Antonio Diana, sindaco del paese turistico che si affaccia sul Golfo dell'Asinara, che commenta il decreto del ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti, con il quale viene nominato il consiglio direttivo del parco dell'Asinara.

«Ci si è resi finalmente conto che questo parco deve essere gestito. Adesso che l'organo di indirizzo politico è completo – prosegue Antonio Diana – si potrà operare con maggior vigore. Con la presenza di Stintino all'interno del consiglio, inoltre, è riconosciuto il nostro impegno svolto sino ad ora e l'importante ruolo che potrà svolgere».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)