Ieri si è riunito il direttivo Fortza Paris di Quartu S. Elena. Dopo ampia discussione sono «stati individuati vari punti programmatici mirati a costruire unicamente il benessere del cittadino arrivando anche a definire alcune importanti decisioni»
QUARTU SANT'ELENA - Ieri si è riunito il direttivo Fortza Paris di Quartu S. Elena. Dopo ampia discussione sono «stati individuati vari punti programmatici mirati a costruire unicamente il benessere del cittadino arrivando anche a definire alcune importanti decisioni». A partire dalla conferma della partecipazione alla tornata elettorale delle amministrative locali che si terranno in tarda primavera.
«Considerate -chiudono dal coordinamento cittadino - le diversità ideologiche dai tradizionali schieramenti di centro destra e centro sinistra, viste le necessità urgenti dei cittadini e considerato che Fortza Paris ha intenzione di allearsi con una coalizione che propone programmi seri, realizzabili e compatibili con i propri valori autonomisti, il direttivo ha deciso di partecipare a tutti i tavoli programmatici che nasceranno sul territorio».
Commenti