Domattina, in programma una nuova riunione nella sede romana del Ministero dello Sviluppo Economico. Nell´occasione, l´ad Richard W.Creagh dovrebbe presentare il nuovo piano industriale
OLBIA – Le parti tornano a sedersi intorno ad un tavolo. Mercoledì 21 gennaio, alle ore 10, è in programma una nuova riunione nella sede romana del Ministero dello Sviluppo Economico per parlare della situazione della “Meridiana”. Nell'occasione, l'amministratore delegato Richard W.Creagh dovrebbe presentare il nuovo piano industriale della compagnia aerea.
Pare che nella ristrutturazione, verrebbero confermate per “Meridiana Fly” le due basi sarde di Cagliari ed Olbia (mentre Milano-Malpensa e Napoli continuerebbero ad essere la “casa” di “Air Italy”). Sempre domani, verrà dato il via alla campagna promozionale per la primavera-estate 2015, che potrebbe dare alcune indicazioni importanti sulle rotte su cui Meridiana vuole puntare con forza.
Commenti