Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresSportBasket › Basket: Porto Torres sfida Battipaglia, fanalino di coda
M. P. 17 gennaio 2015
Basket: Porto Torres sfida Battipaglia, fanalino di coda
Si disputa oggi, sabato 17 gennaio, l’ottava giornata del campionato di Serie A di basket in carrozzina. POrto Torres Banco di Sardegna affronta il Battipaglia ultima in classifica


PORTO TORRES - Si disputa oggi, sabato 17 gennaio, l’ottava giornata del campionato di Serie A di basket in carrozzina, terz’ultima della stagione regolare prima dell’inizio della seconda fase e dei playoff. Turno questo fondamentale per gli equilibri di classifica dei due gironi che compongono la serie maggiore, soprattutto per stabilire le otto squadre qualificate alla post-season (quattro per ogni raggruppamento) e le loro gerarchie, da cui dipenderanno gli incroci playoff.

Il Porto Torres Banco di Sardegna, reduce da una splendida vittoria sul campo del S. Stefano Banca Marche, terminata 51 a 31, la squadra di Antonelo Fadda avrà sulla carta il turno meno impegnativo contro il fanalino di coda Crazy Ghosts Inail Battipaglia (prima partita della giornata, ore 15). UnipolSai Briantea 84 Cantù serie A, e Santa Lucia Roma serie B, saldamente in vetta alla classifica ed ancora imbattute, giocano invece per mettere in cassaforte i rispettivi primati.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)