Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloMusica › Madh con Sayonara conquista il disco di platino
Stefano Idili 11 gennaio 2015
Madh con Sayonara conquista il disco di platino
Sfonda la quota delle 30mila copie vendute e conquista il disco di platino. Madh, il cantante di Carbonia, ad un mese dall'avet ottenuto del secondo posto ad X-Factor, ottiene un nuovo successo


CAGLIARI - Sfonda la quota delle 30mila copie vendute e conquista il disco di platino. Questo è Madh. Il cantante di Carbonia, ad un mese della conquista del secondo posto ad X-Factor, continua a raggiungere importanti traguardi come l'aver superato il milione di visualizzazione su you-tube del suo primo singolo.

Col brano "Sayonara", l'artista sardo ha trovato un consenso sempre maggiore rafforzato anche dalla firma di un contratto con Newtopia, la casa discografica di Fedez (suo tutor nel talent di Sky). Ottimo risultato anche per il suo ep omonimo che si trova stabile nella top 20 degli album venduti.

Dunque un momento d'oro, o meglio di platino, per Madh. Questo certifica anche la qualità della sua produzione musicale molto moderna e attuale e legata agli ambiti della musica dubstep, elettronica e di derivazione inglese ma con molte influenze legate al sud del Mondo.

Nella foto Madh
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)