Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Si lancia nel vuoto: cagliaritano muore a 30anni
A.B. 29 dicembre 2014
Si lancia nel vuoto: cagliaritano muore a 30anni
Il corpo del giovane è stato trovato da un pensionato vicino alla Statale 125. La famiglia ne aveva segnalato la scomparsa nel pomeriggio di ieri


VILLAPUTZU – Quaranta metri nel vuoto, per mettere fine alla propria vita. Stando ad una prima ricostruzione, un 30enne pizzaiolo cagliaritano di sarebbe suicidato lanciandosi da un viadotto sulla Strada Statale 125, vicino al chilometro 74.

Il corpo senza vita è stato trovato lunedì mattina da un pensionato, che passava nelle campagne di Villaputzu, in località Gutturusu. La causa della morte, stanto ai rilevamenti del personale medico dell'Ospedale San Marcellino di Muravera, sono le gravissime lesioni alla testa ed al torace, rimediate nella caduta. Il ragazzo, stando alla segnalazione dei familiari ai Carabinieri, era sparito dal pomeriggio di domenica.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)