Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie D: Selargius contro la Cenerentola
Antonio Burruni 6 dicembre 2014
Serie D: Selargius contro la Cenerentola
Domani pomeriggio, l´undici di mister Karel Zeman cerca punti sul campo dell´Anziolavinio, fanalino di coda del girone G


SELARGIUS – Dopo il 2-1 casalingo contro il Palestrina, il Selargius cerca un'altra vittoria contro una squadra impelagata nei bassi fondi della classifica. Per la quattordicesima giornata del girone G del campionato di serie D, l'undici di mister Karel Zeman gioca sul campo del fanalino di coda Anziolavinio.

La compagine isolana occupa solitaria l'undicesima piazza, ma vuole i tre punti per rilanciarsi completamente in classifica e che gioca contro una squadra che arriva dal 3-1 subito a Sora. Arbitrerà il signor Giuseppe Trischitta di Messina, coadiuvato dagli assistenti di Teramo Antonio Alessi e Gabriella Angelozzi.

Le Partite della Quattordicesima Giornata:
Anziolavinio-Selargius (Giuseppe Trischitta di Messina)
Aprilia-Arzachena (Marco Acanfora di Castellammare di Stabia)
Astrea-Budoni (Denis Didu di Jesi)
Cynthia Genzano-Terracina (Vincenzo Fagnani di Termoli)
Fondi-Olbia (Cristian Cudini di Fermo)
Isola Liri-Lupa Castelli Romani (Gabriele Agostini di Bologna)
Nuorese-San Cesareo (Alessandro Rosami di Carrara)
Ostiamare Lido-Sora (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore)
Palestrina-Viterbese Castrense (Salvatore Emilio Buonocore di Marsala)

La Classifica: Lupa Castelli Romani 33; Viterbese Castrense 29; Ostiamare Lido 26; Aprilia e San Cesareo 22; Olbia e Sora* 20; Arzachena e Nuorese 19; Astrea 17; Selargius 16; Budoni 15; Fondi 14; Terracina 11; Cynthia Genzano 9; Isola Liri* e Palestrina* 8; Anziolavinio 6. (* un punto di penalizzazione).
Commenti
9/2/2026
Un ko che brucia, perché maturato quando la squadra di casa aveva dato l’impressione di poter portare a casa l’intera posta: Al “Pintore – Caddeo” di Olmedo i giallorossi cedono 3-4



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)