Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Cagliari: furgone finisce contro la metro leggera
M.L.P.C. 6 dicembre 2014
Cagliari: furgone finisce contro la metro leggera
Poco prima delle ore 9 di stamattina un furgone guidato da un 84enne, forse per non aver rispettato il semaforo rosso, è finito contro la metro leggera che viaggiava verso viale Marconi


CAGLIARI – Incidente per la metro leggera a Cagliari: poco prima delle 9 un furgone, guidato da un uomo di 84 anni che pare non aver rispettato il semaforo rosso, è finito sulle rotaie contro la metropolitana nel tratto di via Galvani-Mercalli.

Il conducente del mezzo è rimasto lievemente ferito: per i passeggeri della metro solo tanta paura. La motrice del treno è rimasta gravemente danneggiata.

Sul posto stanno lavorando operai e tecnici dell'Arst nel tentativo di riportare il traffico alla normalità. Il semaforo è stato rimosso e questo sta provocando disagi anche alla circolazione delle auto. I treni sono fermi dall’ora dell’incidente. La Polizia municipale sta effettuando i rilievi del caso e regolando la viabilità.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)