Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire al Servizio Personale del Comune di Alghero. Il termine è l´11 dicembre
ALGHERO - E' quasi in scadenza la procedura di pubblica selezione per l’assunzione di un ingegnere ambientale nel Comune di Alghero [
LEGGI]. Il bando è finalizzata all’assunzione di un Istruttore Direttivo Tecnico Ambientale – categoria “D” posizione D1, a tempo pieno e indeterminato ai sensi dell'art. 35 del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm. e dell’art. 8 del vigente Regolamento delle procedure di reclutamento del Comune di Alghero.
Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire al Servizio Personale del Comune di Alghero. Il termine è l'11 dicembre (entro le ore 12).
Per l'accesso all'impiego alle dipendenze del Comune di Alghero, fatto salvo quanto diversamente stabilito dalla legge, è necessario essere cittadini italiani o di uno degli stati membri dell'Unione europea, Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione ed avere un'età non inferiore agli anni 18. Le domande possono essere presentate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Alghero sito in via S.Anna, a mezzo Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it oppere via posta (a tale fine fa fede il timbro apposto dall'Ufficio postale accettante).
Commenti