I giovani rossoblu, in vantaggio dopo meno un quarto d´ora con Cappai, si è fatta agganciare e superare nella ripresa dal Sassuolo, che ha sprecato anche un calcio di rigore
CAGLIARI - Cade in casa la Primavera del Cagliari, che cede 1-2 ad Assemini contro il Sassuolo, terza forza del campionato. Ottimo il primo tempo giocato dalla squadra di mister Vittorio Pusceddu, passata in vantaggio al 12' con un gol in mischia di Cappai sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Nella ripresa, sono venuti fuori gli ospiti, che prima ha pareggiato con un tiro al volo di Souarè poi, undici minuti dopo, ha trovato la rete vincente grazie ad una bordata da lontano di Al Hassan. A cinque minuti dal termine, gli emiliani hanno avuto la possibilità di triplicare, ma Sereni ha calciato sulla traversa un calcio di rigore.
Risultato comunque troppo penalizzante per il Cagliari, che tutto sommato avrebbe perlomeno meritato un pareggio. Mister Pusceddu dovrà ora ricaricare i propri giocatori in vista dei prossimi impegni.
CAGLIARI-SASSUOLO 1-2:
CAGLIARI: Cherchi, Usai, Arca, Melis (28'st Murgia), Cappai, Scintu, Serra (18st Monni), Muroni, Solinas, Barella, Loi. Allenatore Vittorio Pusceddu.
SASSUOLO: Celeste, Adjogombo, Penucci, Mandelli, Serra, Castelli, Sereni, Al Hassan, Souarè (25'st Martino), Kouamè (20'st Naj), Maiorano (36'st Rizzuto). Allenatore Paolo Mandelli.
ARBITRO: Daniele Viotti di Tivoli.
RETI: 12' Cappai, 4'st Souarè, 15'st Al Hassan.
Commenti