Sciopero generale Fiom Cgil domani a Cagliari: conclude la mattinata l’intervento di Landini. Ecco il percorso dei manifestanti. Ai metalmeccanici si uniranno anche gli studenti
CAGLIARI - Previsto martedì 25 novembre lo sciopero generale della Fiom Cgil Cagliari. I metalmeccanici si mobiliteranno per tanti motivi: il lavoro, i diritti, la dignità, contro il pagamento ritardato della Cassa Integrazione e della Mobilità.
Anche gli studenti scenderanno in piazza insieme ai lavoratori nella speranza di fare fronte comune, unire le battaglie per la scuola, l'università ed il lavoro in un'unica lotta. Il comizio conclusivo, in piazza Garibaldi, vedrà l’intervento del segretario generale della Fiom, Maurizio Landini.
Ecco il percorso che i manifestanti seguiranno e i relativi blocchi alla circolazione: dalle ore 7 alle ore 14 sarà istituita una breve interruzione del traffico veicolare durante il passaggio della stessa nelle vie: Piazza del Carmine, Via Sassari fronte TAR, Via Crispi, Via Angioy, Via Mameli, Largo Carlo Felice, Piazza Yenne, Via Manno, Piazza Costituzione, Viale Regina Margherita, Piazza Amendola, Viale Diaz, Via Stazione Vecchia, Viale Bonaria, Viale Cimitero, Via Dante, Piazza Repubblica, Via Alghero e Via Garibaldi.
Nella foto Landini
Commenti