Il nuovo tecnico prende il posto della dimissionaria Carla Tola e già oggi dirigerà l´allenamento della squadra, in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro l´Albino
CAGLIARI - Epifanio “Nello” Schirru è il nuovo tecnico della Virtus Cagliari. L'annunicio è stato dato dalla stessa società, che ha così risolto la scelta del sostituto di Carla Tola, dimissionaria dopo il 75-50 subito sul parquet dell'Ecodent Alpo.
Per Schirru, chiamato a guidare la squadra che disputa il girone B del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile. Il tecnico, già in passato allenatore della Virtus, già martedì pomeriggio conoscerà la squadra e dirigerà il primo allenamento nell’impianto di Via Pessagno.
Riprende così la preparazione della Virtus in vista del prossimo impegno di campionato. Domenica 23 novembre, alle ore 17, in casa dell’Albino. "E’ stata una scelta ponderata – ha commentato il presidente della Virtus Riccardo Fava - La società ha preferito chiamare un uomo d’esperienza e un valido tecnico, come Nello Schirru, per riuscire a raggiungere l’obbiettivo salvezza".
Nella foto: il presidente della Virtus Cagliari Riccardo Fava
Commenti